[VIDEO] Arriva un nuovo modo per festeggiare il Pokémon Day: nasce la campagna Pokémon Insieme!

Il Pokémon Day si sta pian piano avvicinando, e per festeggiare il ventisettesimo anniversario dei mostriciattoli tascabili The Pokémon Company ha deciso di cambiare le…

Il Pokémon Day si sta pian piano avvicinando, e per festeggiare il ventisettesimo anniversario dei mostriciattoli tascabili The Pokémon Company ha deciso di cambiare le carte in tavola e di coinvolgere direttamente i fan nei festeggiamenti dell’anniversario con la nuova campagna Pokémon Insieme.

La campagna – volta a celebrare il solido spirito di connettività tra giocatori iniziato con i primi giochi nel 1996 – invita i fan a postare sui social delle foto e dei video che mostrino il loro amore per il franchise, in modo da condividere al mondo le proprie esperienze e i ricordi preziosi che hanno avuto grazie al brand. Tutte le foto e i video dovranno essere accompagnate sui social dell’hashtag #PokemonInsieme.

I post che presentano l’hashtag avranno la possibilità di essere aggregati a quelli degli altri utenti in un grandissimo mosaico a forma dell’iconica Poké Ball, che sarà svelato poi il 27 febbraio. Il canale YouTube ufficiale del franchise ha diffuso un trailer della campagna che dà un’anteprima di questa idea, mostrando fan giocare insieme ai recenti Scarlatto e Violetto e al gioco di carte


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/15/pokemon-day-insieme/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.