[VIDEO] A Sanremo il primo trailer di “Questo non mi renderà cattivo”, la nuova serie di Zerocalcare

Sanremo è un evento che catalizza l’attenzione di tutta Italia per tutta la sua durata. Quest’anno la 73^ edizione del Festival della canzone italiana si…

Sanremo è un evento che catalizza l’attenzione di tutta Italia per tutta la sua durata. Quest’anno la 73^ edizione del Festival della canzone italiana si svolgerà fino all’11 febbraio, presentato per il quarto anno di fila da Amadeus.

In queste ore si sta svolgendo la terza serata e il presentatore è accompagnato da Gianni Morandi e dalla campionessa di pallavolo Paola Egonu. In questa serata si stanno esibendo tutti e 28 i Big, con i loro brani in gara.

Per il fatto che decine di milioni di italiani sono seduti sul divano a guardare il Festival, questo evento è perfetto per fare annunci e pubblicità anche a prodotti esterni a Sanremo. Così, Netflix ha deciso di presentare nello stacco pubblicitario del Festival il primo teaser trailer di Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie animata di Zerocalcare.

Sanremo: palcoscenico perfetto per la nuova serie di Zerocalcare

La prima serie animata del fumettista italiano, Strappare lungo i bordi, è stata una sorpresa per tutti, con il suo incredibile successo. Era naturale che la piattaforma streaming desse


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/09/sanremo-trailer-netflix-zerocalcare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.