Verona, riscattato Simeone dal Cagliari

Verona, riscattato Simeone dal Cagliarigianlucadimarzio.com

Il Verona ha riscattato il Cholito Simeone dal Cagliari. Le due squadre hanno trovato l’intesa e ora l’attaccante argentino sarà al 100% del club veneto che deterrà il suo cartellino.

Verona, riscattato Simeone

Simeone era arrivato in estate a Verona con la formula del prestito oneroso (era costato un milione e mezzo) con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Alla fine i due club hanno trovato l’intesa per una cifra inferiore a quella prevista. I veneti, infatti, hanno riscattato Simeone per 10.5 milioni

Il Verona così riesce a confermare in rosa uno dei grandi protagonisti dell’ultima stagione. Il Cholito ha segnato ben 17 reti e ha spesso trascinato la squadra. La sua ottima annata ha convinto quindi il Verona a riscattarlo. I gialloblù sono quindi riusciti a ottenere un piccolo sconto dal Cagliari e possono confermare uno dei tasselli più importanti dell’ultima annata.

simeone-hellas-verone-credit-mirko-barbieri.jpg
Credit foto: Mirko Barbieri

Nelle ultime settimane la Lazio aveva pensato al Cholito come rinforzo per l’attacco, ma ora il Verona ha fatto lo scatto decisivo. Il ragazzo, d’altronde, in passato aveva già detto che sperava nel riscatto.

simeone-image-gpo.jpg

Ora è stato accontentato, così come i tifosi del Verona che possono continuare a coccolarsi l’attaccante argentino. Dopo l’ottima stagione con i gialloblù, Simeone ora è chiamato a ripetersi anche nel prossimo campionato per dare continuità alle prestazioni fornite e continuare a far sognare tutto il mondo Verona.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.