Vermi nel risotto nella mensa dell’università: la denuncia delle studentesse

La foto dei vermi nel risotto servito ad una studentessa universitaria fa il giro del web Leggi tutto Vermi nel risotto nella mensa dell’università: la denuncia delle studentesse su Notizie.it.

Passi la farina di insetti ma i vermi nel cibo, no: è successo all’Università di Trieste.

Una studentessa ha scelto di consumare la propria cena scegliendo un risotto al nero di seppia tra le diverse opzioni presenti sul menù. Ebbene, quallo che doveva essere un ristoro piacevole da studio e lezioni si è rivelato un flop: nel piatto incriminato c’erano dei vermi.

La studentessa protagonista della vicenda ha denunciato immediatamente l’accaduto prima al plesso universitario e poi ai carabinieri, i quali hanno disposto un accertamento da parte dei Nas, Nuclei Antisofisticazione e Sanità.

Roberto Di Lenarda, rettore dell’Università di Trieste, ha definito l’episodio gravissimo, ma limitato al singolo caso.

La foto dei vermi nel risotto servito ad una studentessa universitaria fa il giro del web

Oltre a sporgere denuncia, la studentessa ha fruito dei social network postando la foto del piatto incriminato sul web. Immediata la reazione della lista universitaria “Studenti in Movimento”, che ha a sua volta pubblicato l’immagine sul proprio account.

La didascalia della foto in questione non lascia spazio a sottintesi: “Ci è stato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/vermi-nel-risotto-nella-mensa-dell-universita-la-denuncia-delle-studentesse/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.