Vasto piange Michele Del Borrello, morto a soli 26 anni

Lo straziante annuncio della famiglia sulla scomparsa del loro caro: la città di Vasto tutta piange Michele Del Borrello, morto a soli 26 anni Leggi tutto Vasto piange Michele Del Borrello, morto a soli 26 anni su Notizie.it.

Sconforto nella sua città e sui social, con Vasto che piange Michele Del Borrello, morto a soli 26 anni.

Da quanto si apprende purtroppo il giovanissimo si è arreso ad una terribile malattia ed ha gettato tutti nel dolore assoluto. Michele aveva un’età in cui tutto era possibile, tutto meno quello che gli è successo. I media territoriali spiegano che però il “destino ha deciso diversamente per Michele Del Borrello, deceduto alle 15 di domenica 22 gennaio all’ospedale di Vasto”. 

Vasto piange Michele Del Borrello

Il giovane di Vasto è deceduto a seguito di una grave patologia, una malattia che ha portato via non solo una giovane vita, ma un ragazzo di cui rimpiangere tutto: Michele era infatti secondo Cheti Today, da cui mutuiamo la triste notizia, un “ragazzo solare e allegro nonostante le dure prove della vita”.

L’annuncio della famiglia è stato straziante: “La tua gioia e il tuo entusiasmo continueranno ad alimentare il tuo ricordo nella nostra quotidianità”. 

Lo straziante annuncio dei familiari

E nell’annunciare la tragica scomparsa del proprio congiunto ed i suoi funerali la


Leggi tutto: https://www.notizie.it/vasto-piange-michele-del-borrello-morto-a-soli-26-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.