Vandali in azione in uno stabilimento balneare: rotti tavoli e sedie

Tre vandali in azione presso il "Rivaverde" di Punta Marina: si tratta di alcuni ragazzini incappucciati ancora da identificare. Leggi tutto Vandali in azione in uno stabilimento balneare: rotti tavoli e sedie su Notizie.it.

Vandali in azione presso lo stabilimento balneare Rivaverde di Punta Marina (Ravenna).

Tre ragazzini incappucciati hanno preso a calci e pugni sedie e tavoli della struttura, rompendoli. Uno di loro ha detto soddisfatto: “Ecco come fare 1000 euro di danni”. I soggetti sono ancora da identificare. Il gestore del bagno ha condiviso sui social un video della telecamera di sorveglianza in cui appaiono i tre nei loro atti di distruzione, con la speranza di conoscere le loro identità grazie al contributo degli altri utenti.

L’episodio è accaduto nel pomeriggio dello scorso 21 gennaio poco dopo le 17. 

Vandali in azione: ridevano e barcollavano 

Mentre devastavano gli arredi esterni del Rivaverde, i tre ragazzini ridevano e barcollavano, tanto che sono caduti a terra più di una volta. Sedie e tavoli sono stati presi a calci e pugni dai tre vandali. Le scene di violenza sono proseguite per più di un minuto, quando uno di loro ha avvertito gli altri che c’era la telecamera. 

Chi sono i 3 ragazzi fuggiti?

Una volta accortisi che vi era una telecamera che stava


Leggi tutto: https://www.notizie.it/vandali-in-azione-in-uno-stabilimento-balneare-rotti-tavoli-e-sedie/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.