Val Camonica, il malore a scuola e la morte in ospedale: addio al piccolo Evan

Il dramma si è consumato a Esine, in Val Camonica: il piccolo Evan è morto dopo un malore a scuola. Colpito da emorragia cerebrale. Leggi tutto Val Camonica, il malore a scuola e la morte in ospedale: addio al piccolo Evan su Notizie.it.

Il piccolo Evan Giroletti ha avvertito un malore a scuola, poi la corsa in ospedale. Il corpicino del bimbo di soli 4 anni non ce l’ha fatta: è morto a causa di un’emorragia cerebrale. Una tragedia immane quella avvenuta a Esine, paesino della Val Camonica (Brescia). Evan si è sentito male lo scorso 12 giugno mentre si trovava nella scuola materna da lui frequentata: il bambino è prima tornato a casa per poi essere trasportato d’urgenza al Civile di Brescia. Evan è riuscito a resistere solo per qualche ora: il decesso del piccolo è stato comunicato il 13 giugno scorso.

Il malore a scuola e la morte: Evan deceduto per una rara patologia

Come informa BresciaToday, Evan sarebbe morto a causa di una rarissima emorragia cerebrale, causata a sua volta da una patologia ancora più rara. In accordo con la famiglia, la salma del piccolo è stata sottoposta all’espianto degli organi e delle cornee. Il funerale sarà celebrato il pomeriggio del prossimo 16 giugno alle 16, presso la chiesa parrocchiale di Esine.

Numerosi i messaggi di cordoglio

Il piccolo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/val-camonica-il-malore-a-scuola-e-la-morte-in-ospedale-addio-al-piccolo-evan/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.