Vaccinati più volte in cambio di droga: arrestati

Tossicodipendenti usati come cavie da laboratorio: disposti alla somministrazione di vaccini anti-Covid per i No-Vax Leggi tutto Vaccinati più volte in cambio di droga: arrestati su Notizie.it.

Catania è nel mirino della dalla Direzione Distrettuale Antimafia: qui alcuni tossicodipendenti sono stati persuasi a farsi vaccinare più volte in cambio di qualche euro o dose.

Il motivo? Procurare a soggetti No vax la certificazione del Green Pass, tuttora necessaria ad accedere a particolari eventi e strutture sanitarie.

I carabinieri di Catania hanno avviato un’indagine arrivando all’arresto di diversi individui coinvolti in somministrazioni di vaccini anti Covid in cambio di droga. Questi, muniti di documenti falsi, sono stati scoperti grazie agli esami tossicologici svolti su una delle cosiddette “cavie”, che si era sottoposta a tre dosi di vaccino in meno di un mese.

Attualmente si registrano 17 indagati, pronti a mettere a rischio la propria salute per la tossicodipendenza.

Tossicodipendenti usati come cavie da laboratorio: disposti alla somministrazione di vaccini anti-Covid per i No-Vax

L’indagine ha coinvolto 17 individui tossicodipendenti, 9 dei quali ora in misura cautelare. . L’accusa ad opera dell’operazione 9×12 è di “rapina aggravata“, “sequestro di persona”, “fabbricazione, porto e compravendita di armi clandestine”, “falso materiale”, “cessione di stupefacenti” e “ricettazione“. 

Infatti, l’indagine, tuttora


Leggi tutto: https://www.notizie.it/vaccinati-pia-volte-in-cambio-di-droga-arrestati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.