Vacanze di Natale 2022: 30 offerte per partire

Skipass inclusi nelle tariffe delle camere, atmosfere natalizie come quelle di casa, e poi ancora tante idee per trascorrere le feste di Natale in città o lontano

Natale con i tuoi. Per noi Italiani questo giorno è sacro: le tradizioni sono da mantenere. Ma questo non vuole dire che non si possa festeggiare da qualche parte più o meno lontano da casa. O anche che non si possa, per una volta, tradire il detto e decidere di trascorrere le vacanze di Natale con la famiglia ristretta o, perché no, con gli amici.

Secondo alcuni dati di Astoi Confindustria Viaggi già a ottobre, infatti i dati delle prenotazioni segnalavano una tendenza forte di noi Italiani a voler prenotare le proprie vacanze di Natale in giro, per l’Italia o per il mondo.

Abbiamo selezionato quindi alcune idee di viaggio, promozioni e offerte da prenotare subito per trascorrere i giorni di festa come si preferisce: al caldo, lontano da casa, su un’isola tropicale oppure in montagna o anche nella propria città. Abbiamo selezionato le idee migliori.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/vacanze-di-natale-offerte-2022


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.