Uomo trovato morto in casa e padre in auto: ipotesi omicidio-suicidio

Un uomo di 54 anni è stato trovato morto in casa, mentre il padre è stato trovato in macchina. L'ipotesi è omicidio-suicidio. Leggi tutto Uomo trovato morto in casa e padre in auto: ipotesi omicidio-suicidio su Notizie.it.

Un uomo di 54 anni è stato trovato morto in casa. In auto è stato trovato il cadavere del padre, di 79 anni. Per il momento l’ipotesi è quella di omicidio-suicidio.

Uomo trovato morto in casa, il padre in macchina: ipotesi omicidio-suicidio

Due cadaveri e l’ipotesi sempre più forte di omicidio suicidio. Un uomo di 54 anni è stato trovato morto nella sua abitazione di Mariglianella, in provincia di Napoli, domenica 11 giugno 2023. La vittima è Giuseppe Basso. Il suo corpo è stato trovato sul pavimento di un appartamento in via Torino, con diverse ferite da punta e da taglio. Poco dopo è stato trovato il corpo di Telesforo Basso, 79 anni, padre del 54enne. L’uomo è stato trovato nella sua auto, parcheggiata al cimitero di Castello di Cisterna. Si sarebbe sparato nell’abitacolo, probabilmente dopo aver ucciso il figlio.

Omicidio-suicidio a Napoli: la dinamica

I carabinieri hanno trovato il corpo di Giuseppe Basso, 54 anni, nella sua abitazione di Mariglianella. L’uomo presentava delle ferite da arma da taglio sul corpo. Poco dopo è stato trovato il cadavere del padre,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/uomo-trovato-morto-in-casa-e-padre-in-auto-ipotesi-omicidio-suicidio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.