Università Agraria: ancora attenzione su cultura e divulgazione

Dopo l’ottima accoglienza a Viterbo presso il Teatro dell’Unione nell’ambito del progetto Tuscialove, il Delegato alla Cultura Maurizio Perinu si è recato a Barbarano Romano per la prima di un’opera scritta dall’autorevole etruscologo Stephan Steingräber.Università Agraria: ancora attenzione su cultura e divulgazione

Questo venerdì 24 febbraio, infatti, accogliendo l’invito personale del Direttore del Parco Regionale Marturanum Dott. Stefano Celletti, Perinu ha seguito la presentazione del libro “San Giuliano e Barbarano Romano” di Steingräber nel complesso dell’ex chiesa di Sala Sant’Angelo.
Perinu e Celletti hanno aperto il dialogo circa la possibilità di iniziative condivise e collaborazioni tra l’Università Agraria ed il Parco Regionale Marturanum, al fine di promuovere la cultura e l’arte in maniera potente. Perinu ha inoltre portato il saluto di tutta l’Amministrazione alle Autorità locali: il Sindaco Rinaldo Marchesi, il Vicesindaco Giovanni Congedi, l’Assessore Alessandra Campari, la Direttrice del Museo Archelogico delle Necropoli Rupestri di Barbarano Romano, Dott.ssa Rosa Lucidi.

Stefano Celletti e Maurizio Perinu
Foto: Stefano Celletti e Maurizio Perinu

Dal Presidente del Consiglio dell’Università Agraria grandi ringraziamenti verso il tessuto culturale e politico di Barbarano Romano per la disponibilità e l’apertura a future collaborazioni, con la promessa di un nuovo incontro in tempi brevi per mettere sul tavolo progetti di sicuro interesse.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.