Uniswap: analisi tecnica sul prezzo | Il trend ha tenuto 4 correzioni

Le quotazioni di Uniswap (UNI) hanno ripreso oggi accelerazione rialzista nei confronti del dollaro americano. Il recupero odierno giunge dopo una fase di stabilizzazione durata quattro giornate, sopra ai minimi relativi toccati il 25 febbraio a quota 6.28. In corrispondenza di tali minimi si era esaurita la quarta (!) fase ... L'articolo Uniswap: analisi tecnica sul prezzo | Il trend ha tenuto 4 correzioni proviene da Criptovaluta.it®.

Qualcuno sta comprando Uniswap su ogni ritracciamento. Chi era long a dicembre ed ha preso profitto a gennaio, a febbraio ha accumulato.

Le quotazioni di Uniswap (UNI) hanno ripreso oggi accelerazione rialzista nei confronti del dollaro americano. Il recupero odierno giunge dopo una fase di stabilizzazione durata quattro giornate, sopra ai minimi relativi toccati il 25 febbraio a quota 6.28.

In corrispondenza di tali minimi si era esaurita la quarta (!) fase correttiva messa in atto da questa cryptovaluta a partire dal 14 gennaio in poi. La data del 14 gennaio è particolarmente significativa, da un punto di vista tecnico, perché in quel giorno si era esaurito il movimento rialzista cominciato con i minimi relativi del 28 dicembre. Nell’arco di sole 17 giornate, il rally aveva condotto ad un apprezzamento di un Uniswap del +40.89%.

Si tratta quindi del punto finale di un movimento impulsivo rialzista. In altre parole, del livello da cui i grossi operatori, che erano entrati in acquisto a fine dicembre, hanno deciso di prendere beneficio e aspettare il da farsi.

UNI/USD, grafico a candele settimanali. Prezzi


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/62041/uniswap-analisi-tecnica-sul-prezzo-il-trend-ha-tenuto-4-correzioni


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.