Una romantica Alexa per San Valentino vi leggerà i cartigli dei Baci Perugina

La cucina è uno dei vanti del nostro Paese, si sa. L’industria dolciaria ovviamente non è da meno e sono diversi i prodotti italiani famosi…

La cucina è uno dei vanti del nostro Paese, si sa. L’industria dolciaria ovviamente non è da meno e sono diversi i prodotti italiani famosi in tutto il mondo in questo settore. Tra questi possiamo annoverare il Bacio di Perugina.

I Baci nascono nel 1922 da tre menti diverse: quella di Luisa Spagnoli, che concepì il cioccolatini; quella di Giovanni Buitoni, che diede loro il nome; e, infine, quella di Federico Seneca che disegnò la prima campagna pubblicitaria e pensò di mettere l’iconico cartiglio insieme ai Baci. Dopo 101 anni di storia i Baci della Perugina sono diventati un’icona italiana, sempre sulla cresta della popolarità.

Però, i cioccolatini Perugina diventano ancora più in trend nel periodo di San Valentino, proprio grazie ai cartigli e in generale al loro nome. Per l’occasione è nata una collaborazione tra Perugina e Amazon: per questa festa Alexa leggerà i cartigli dei Baci.

“Alexa, scarta un Bacio!”

Come annunciato oggi dai profili social dei Baci Perugina, l’assistente vocale targato Amazon leggerà le citazioni più belle presenti sui cartigli dei cioccolatini. Basterà chiedere da


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/06/alexa-san-valentino-baci-perugina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.