Un individuo specializzato in veleni accusato di omicidio per la morte della moglie
Un uomo nel Minnesota è stato arrestato e accusato di omicidio per aver somministrato una dose letale di colchicina alla moglie.
L'articolo Un individuo specializzato in veleni accusato di omicidio per la morte della moglie sembra essere il primo su Scienze Notizie.
Un uomo nel Minnesota è stato arrestato e accusato di omicidio per aver somministrato una dose letale di colchicina alla moglie.
Colchicum autumnale, comunemente conosciuto come croco d’autunno o zafferano dei prati, contiene naturalmente colchicina ed è stato utilizzato per trattare l’infiammazione per secoli. (KABAR/Shutterstock.com)
Un individuo specializzato in veleni nel Minnesota è stato accusato di omicidio per aver presumibilmente somministrato alla moglie una dose letale di colchicina, un farmaco utilizzato per trattare la gotta. L’uomo, di nome Connor Bowman, è stato arrestato il 20 ottobre 2023 e accusato di omicidio di secondo grado nei confronti della moglie, secondo documenti del tribunale della contea di Olmsted.
La moglie di Bowman, di nome Betty, è stata portata d’urgenza in un ospedale nella contea di Olmsted nel Minnesota il 16 agosto con gravi disturbi gastrointestinali e disidratazione, che inizialmente il personale ospedaliero ha pensato fossero causati da un’intossicazione alimentare. Purtroppo, la sua condizione si è rapidamente deteriorata ed è morta in ospedale il 20 agosto a causa di un fallimento degli organi.
Connor Bowman
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER