Un camionista di 65 anni è morto nell’area di sosta: la strage silenziosa degli autisti

L'uomo, di nazionalità slovacca, è stato trovato esanime, accanto al suo camion Leggi tutto Un camionista di 65 anni è morto nell’area di sosta: la strage silenziosa degli autisti su Notizie.it.

L’uomo, di nazionalità slovacca, è stato trovato esanime, accanto al suo camion

Un autotrasportatore è morto a Susa. L’uomo è stato trovato esanime vicino al suo camion, e aveva 65 anni.

Susa: muore a 65 anni un camionista in servizio

Un autotrasportatore era accasciato vicino al suo camion parcheggiato in un’area dell’autoporto di Susa. L’uomo è stato soccorso nella tarda serata di mercoledì 23 agosto. I soccorritori e sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo, ma l’uomo era già deceduto. Dai documenti è stato appurato che si tratta di una persona di nazionalità slovacca, nato nel 1958, quindi 65 anni e di professione autista, ancora all’attivo e alla guida.

Il compito di indagare sulle cause del decesso spetta agli agenti della polizia stradale di Susa e al medico legale dell’Asl To3. La salma è vegliata nella camera mortuaria dell’ospedale di Susa.

La strage


Leggi tutto: https://www.notizie.it/camionista-65-anni-morto-area-sosta-strage-silenziosa-autisti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.