Umberto Tozzi: il suo addio alla scena, le ultimissime date

Umberto Tozzi aveva già annunciato il suo addio alla musica live. Dopo oltre 50 anni di carriera, ecco le ultimissime date. L’artista torinese, reduce da un importante concerto all’Arena di Verona tenutosi ieri, lunedì 6 ottobre, ha annunciato le ultime date del tour mondiale che segnerà l’addio definitivo alla musica live. Sette concerti in Italia … Continued

Umberto Tozzi aveva già annunciato il suo addio alla musica live. Dopo oltre 50 anni di carriera, ecco le ultimissime date.

L’artista torinese, reduce da un importante concerto all’Arena di Verona tenutosi ieri, lunedì 6 ottobre, ha annunciato le ultime date del tour mondiale che segnerà l’addio definitivo alla musica live.

Sette concerti in Italia e cinque in Europa. E in occasione di questo nuovo tour, il 28 novembre 2025 uscirà l’album dal vivo L’ultima Notte Rosa Live con 5 brani inediti.

Gli ultimi concerti e l’album live

Dopo 50 anni di carriera e più di 2000 concerti, Umberto Tozzi aveva già annunciato il suo addio alla scena live al Teatro L’Olympia di Parigi, la sala concerti più grande della capitale francese.

Umberto Tozzi

Il suo tour di addio era partito a giugno 2024, ma l’artista torinese ha deciso di celebrare il suo saluto aggiungendo un’ulteriore tournee che toccherà anche l’estero. In occasione del suo addio, a Novembre uscirà L’Ultima Notte Rosa Live, album imperdibile con 23 performance riarrangiate con orchestra e cinque brani inediti.

Fra


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/umberto-tozzi-addio-musica-live-ultime-date/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.