Ufficiali i nuovi Samsung Galaxy S23, S23+ e S23 Ultra

Nella giornata di oggi si è tenuto il Galaxy Unpacked 2023, l’evento in cui Samsung presenta i suoi novi prodotti tech. Il primo Unpacked si…

Nella giornata di oggi si è tenuto il Galaxy Unpacked 2023, l’evento in cui Samsung presenta i suoi novi prodotti tech. Il primo Unpacked si è tenuto nel 2009 ed è diventato iconico nel tempo grazie alla serie Samsung Galaxy S, i top di gamma dell’azienda sudcoreana.

Come c’era da aspettarsi, per questo Unpacked l’azienda ha presentato i nuovi Samsung Galaxy S23. I nuovi flagship portano diversi affinamenti rispetto alla scorsa generazione, non stravolgendo troppo il design.

Non solo: l’azienda sudcoreana ha scelto di mantenere per il quarto anno di fila la linea di top di gamma divisa in tre distinti modelli: Samsung Galaxy S23, S23+ e S23 Ultra.

Samsung Galaxy S23 e S23 Plus: la novità è il processore

I nuovi Samsung Galaxy S23 e S23+ riprendono molto le linee dei Galaxy S22, con un design dai bordi stondati. La novità è nel retro, dove è stata eliminata la leggera sporgenza che isolava le tre fotocamere, vista negli S21 e S22. Il retro dei nuovi S23 infatti assomiglia alla linea Ultra, pulito e privo di dettagli.

Per


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/01/ufficiali-samsung-galaxy-s23/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.