Udine: 46enne ha un malore improvviso in un bar e muore

Un 46enne ha avuto un malore improvviso mentre era seduto in un bar Leggi tutto Udine: 46enne ha un malore improvviso in un bar e muore su Notizie.it.

Argomenti trattati

L’uomo di 46 anni si trovava in un bar a Latisana, provincia di Udine quando ha avuto un malore improvviso.

Morto per malore improvviso

Il 46enne Alessandro Lian, residente a Marano Lagunare si è sentito male nel tardo pomeriggio di ieri 8 giugno. L’uomo si trovava nel bar da Ivano di Paludo di Latisana.

Sul luogo sono intervenuti gli operatori sanitari per cercare di rianimare il 46enne, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. L’uomo, infatti, si è accasciato a terra ed è deceduto. Il personale sanitario ha quindi dovuto constatare il decesso del 46enne.

Le indagini dei carabinieri

I carabinieri si sono recati sul luogo in cui l’uomo ha avuto il malore che gli è stato fatale per effettuare i dovuti accertamenti. Le forze dell’odine hanno avviato le indagini per verificare quale sia stata la causa del decesso.

Leggi anche Bologna, malore improvviso: Moreno Del Villano morto a 26 anni

Un uomo generoso

Alessandro avrebbe compiuto 46 anni tra poco più di un mese. L’uomo era conosciuto da tutti nella comunità per la sua generosità e


Leggi tutto: https://www.notizie.it/malore-improvviso-al-bar-46enne-si-accascia-e-muore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.