Ucciso a picconate un uomo di 77 anni a Nettuno, due fratelli sono stati arrestati per l’omicidio

A Nettuno, un anziano di 77 anni è stato ucciso a picconate alla testa: per l’omicidio sono state fermate due persone. Leggi tutto Ucciso a picconate un uomo di 77 anni a Nettuno, due fratelli sono stati arrestati per l’omicidio su Notizie.it.

A Nettuno, un anziano di 77 anni è stato ucciso a picconate alla testa: per l’omicidio sono state fermate due persone.

Drammatico omicidio a Nettuno dove un uomo anziano di 77 anni è stato ucciso a picconate nel giardino di casa. Le forze dell’ordine hanno fermato due fratelli, conoscenti della vittima, sospettati di aver compiuto l’atroce delitto.

Omicidio a Nettuno, anziano di 77 anni ucciso a picconate: fermati due fratelli

La vittima è stata identificata come Vincenzo Vetrano, ex gestore di una stazione di servizio ad Aprilia. Il 77enne è stato ucciso a picconate: il suo corpo è stato rinvenuto nel giardino della sua casa ubicata in via dei Laghi, a Nettuno, in provincia di Roma.

L’allarme è stato dato da alcuni vicini di casa che hanno contattato il 112 dopo aver sentito l’anziano signore gridare durante l’aggressione mortale. Per l’omicidio, sono stati fermati due


Leggi tutto: https://www.notizie.it/omicidio-a-nettuno-anziano-di-77-anni-ucciso-a-picconate-fermati-due-fratelli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.