Uccide la moglie e si barrica in casa: arrestato

La tragedia è avvenuta ad Apricena, dove un uomo di 56 anni ha ucciso sua moglie 40enne a colpi di pistola: il killer è stato arrestato Leggi tutto Uccide la moglie e si barrica in casa: arrestato su Notizie.it.

Un terribile delitto si è consumato tra le mura di una casa di Apricena, nel foggiano.

Un uomo di 56 anni ha ucciso brutalmente la moglie a colpi di arma da fuoco. I vicini di casa hanno sentito il rumore degli spari e hanno chiamato i carabinieri che hanno arrestato il killer.

Foggia, uccide la moglie a colpi di pistola e si barrica in casa: arrestato un 56enne

L’omicidio della donna è avvenuto nella giornata di oggi, venerdì 16 dicembre, nella sua casa di Apricena. Secondo le prime informazioni che arrivano, pare che i due coniugi stessero litigando furiosamente, quando ad un tratto il marito 56enne ha estratto la pistola.

Quattro colpi di arma da fuoco diretti al torace e per la moglie di 40 anni non c’è stato nulla da fare. A richiedere l’intervento dei carabineri sono stati alcuni vicini di casa della coppia che hanno sentito prima le urla del litigio e poi il rumore degli spari.

L’intervento dei carabinieri

Quando gli agenti sono arrivati sul luogo del delitto, il killer si era chiuso in casa.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/uccide-la-moglie-e-si-barrica-in-casa-arrestato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.