Twitter, a nessuno importa più dei tweet di Elon Musk: ingegnere gli spiega perché e viene licenziato

Elon Musk è scontento di quanto sta accadendo su Twitter. Negli scorsi giorni qualcosa sembra essere andato storto nel funzionamento della sua nuova piattaforma, e…

Home Tech Twitter, a nessuno importa più dei tweet di Elon Musk: ingegnere gli spiega perché e viene licenziato

Di Camilla Flocco – 10 Febbraio 2023

Elon Musk è scontento di quanto sta accadendo su Twitter. Negli scorsi giorni qualcosa sembra essere andato storto nel funzionamento della sua nuova piattaforma, e da alcune ore girano dei rumor in merito alla possibilità che il social aggiunga delle limitazioni ai tweet quotidiani.

Questo sarebbe solo un ulteriore cambiamento rispetto a tutti quelli aggiunti dal team di Musk finora. A dicembre, il social ha aggiunto il parametro delle visualizzazioni ai suoi post, con il quale Musk desiderava dimostrare la reale portata dei post pubblicati dagli utenti. Teoricamente, più un post ha visual più dovrebbe spingere gli utenti a interagire.

In realtà però pare che la maggior parte degli utenti non consideri minimamente tale parametro. Elon Musk, dal canto suo, ci tiene particolarmente e pare sia molto deluso dalla portata dei propri post. In una riunione aziendale tenutasi martedì, secondo Rolling Stones pare


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/10/twitter-elon-musk-frustrato-views/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.