Twitch, nuovi problemi per Adriana Chechik: mentre cerca di guarire, le mandano la polizia a casa

Adriana Chechik, la star di Twitch che è stata coinvolta nella triste vicenda del TwitchCon di alcuni mesi fa, è ancora in fase di ripresa…

Home Twitch Twitch, nuovi problemi per Adriana Chechik: mentre cerca di guarire, le mandano la polizia a casa

Di Camilla Flocco – 22 Dicembre 2022

Adriana Chechik, la star di Twitch che è stata coinvolta nella triste vicenda del TwitchCon di alcuni mesi fa, è ancora in fase di ripresa dal terribile incidente subito all’evento.

La content creator si è rotta la schiena in due punti durante una delle attività organizzate nel corso della conferenza, cosa che l’ha portata a subire diversi interventi chirurgici per cercare di risolvere i danni al sistema nervoso e ripristinare la funzionalità della vescica.

La guarigione di tale trauma è molto lunga, e poiché Adriana non riesce ancora a camminare bene passa gran parte del suo tempo a casa. Ultimamente, alcuni dei suoi spettatori su Twitch hanno deciso di farle un pessimo “scherzo”: hanno chiamato la polizia, e fatto in modo che le forze dell’ordine irrompessero a casa della streamer senza alcuna ragione.

Un periodo poco felice per Adriana Chechik

La streamer ha


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/22/twitch-adriana-chechik-polizia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.