Tutto pronto al quartiere di San Martino per “Halloween Tarquinia Città del terrore”

Per Halloween, la festa più spaventosa dell’anno, Tarquinia indosserà il suo abito più pauroso. Il quartiere medievale di San Martino è pronto ad accogliere i visitatori più temerari tra i vicoli e le piazzette alle spalle del palazzo comunale, per mezzo chilometro di percorso terrificante e adrenalinico animato da oltre 100 figuranti. “Scheletri, vampiri, fantasmi, […] L'articolo Tutto pronto al quartiere di San Martino per “Halloween Tarquinia Città del terrore” proviene da Terzo Binario News.

Per Halloween, la festa più spaventosa dell’anno, Tarquinia indosserà il suo abito più pauroso. Il quartiere medievale di San Martino è pronto ad accogliere i visitatori più temerari tra i vicoli e le piazzette alle spalle del palazzo comunale, per mezzo chilometro di percorso terrificante e adrenalinico animato da oltre 100 figuranti.

“Scheletri, vampiri, fantasmi, zombie e tutto il “campionario” di mostri e personaggi da brivido non aspettano altro che “terrorizzare” i malcapitati – sottolineano gli organizzatori -. Le scenografie sono state realizzate dopo un lungo e impegnativo lavoro durato varie settimane”. Per questa edizione di “Halloween Tarquinia – Città del terrore” l’ingresso per gli under 14 sarà gratuito, mentre dai 15 anni in su il biglietto avrà un costo di 3 euro.

“La scelta di


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/tutto-pronto-al-quartiere-di-san-martino-per-halloween-tarquinia-citta-del-terrore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.