Turista americano in auto su Ponte Vecchio a Firenze: multato

Il turista americano è stato multato in quanto stava girando in un'area pedonale: intervenuta la polizia. Leggi tutto Turista americano in auto su Ponte Vecchio a Firenze: multato su Notizie.it.

Un turista americano di 34 anni proveniente dalla California è stato multato in quanto girava in auto su Ponte Vecchio a Firenze.

É dovuta intervenire la polizia municipale. L’uomo è entrato dal lato di Por Santa Maria. L’episodio è accaduto lo scorso 26 gennaio di pomeriggio. Il turista ha spiegato agli agenti che era alla ricerca di un parcheggio e che ignorava di essere su Ponte Vecchio. Come informa l’Ansa, oltre alla multa per transito in area pedonale, il californiano ha ricevuto un verbale perché stava guidando senza il permesso internazionale di guida. 

Turista americano in auto su Ponte Vecchio: a quanto ammonta la sanzione?

Un uomo di 34 anni proveniente dalla California è passato in auto su Ponte Vecchio. Ovviamente è stato notato dalla polizia. Lo statunitense era entrato dal lato di Por Santa Maria. Ha provato a giustificarsi dinanzi agli agenti affermando che era alla ricerca di un parcheggio e ignorava di trovarsi su Ponte Vecchio che è, ovviamente, un’area pedonale. L’uomo ha ricevuto un verbale perché non aveva un permesso internazionale di guida, e una multa.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/turista-americano-in-auto-su-ponte-vecchio-a-firenze-multato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.