Tuoro sul Trasimeno, marito e moglie morti in casa

I cadaveri di marito e moglie sono stati trovati in una casa a Tuoro sul Trasimeno. Si tratterebbe di omicidio-suicidio. Leggi tutto Tuoro sul Trasimeno, marito e moglie morti in casa su Notizie.it.

I cadaveri di marito e moglie sono stati trovati dentro un’abitazione di Tuoro sul Trasimeno. Si tratterebbe di omicidio-suicidio.

Tuoro sul Trasimeno, marito e moglie morti in casa

I cadaveri di marito e moglie sono stati trovati all’interno di un’abitazione di Tuoro sul Trasimeno. La dinamica dei fatti non è ancora chiara, ma pare si sia trattato di omicidio-suicidio. Sul posto sono arrivati i carabinieri, il personale del 118, il medico legale e il magistrato di turno. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, Lamberto Roscini, si sarebbe suicidato dopo aver ucciso la moglie, Francesca Giornelli, figlia di Franco Giornelli, attore e regista di Perugia. L’uomo è stato ritrovato impiccato.

Uccide la compagna e si suicida

Ha ucciso la compagna strangolandola in casa e poi si è suicidato impiccandosi in giardino. Questa è la prima ricostruzione degli investigatori. I due cadaveri sono stati trovati ieri sera, martedì 28 marzo, dopo che una persona ha visto quello dell’uomo. I carabinieri hanno trovato la donna in casa, sul letto. I segni che aveva sul collo hanno indirizzato sulla pista dell’omicidio-suicidio. Secondo quanto riportato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tuoro-sul-trasimeno-marito-e-moglie-morti-in-casa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.