Tumore alla schiena: 56enne morto 3 mesi dopo la diagnosi

Le parole del fratello per il suo caro morto 56enne per un tumore alla schiena: "Ci mancherà, era una persona buona, cordiale e disponibile con tutti" Leggi tutto Tumore alla schiena: 56enne morto 3 mesi dopo la diagnosi su Notizie.it.

Tumore alla schiena: 56enne morto 3 mesi dopo la diagnosi, la cittadina trevigiana di Casale sul Sile piange la scomparsa di Lorenzo Montagner che ha lottato fino alla fine contro una malattia veloce ed implacabile.

Da quanto si apprende purtroppo il fisico di Lorenzo non ha retto più malgrado tre cicli di chemio ravvicinati. 

Tumore alla schiena: morto 56enne

Lorenzo era stato studente del Besta a Treviso ed era diventato un operaio alla Tognana. Il 56enne era aflitto da una invalidità dopo un incidente infantile ed il fratello Ivan ha ricordato sul Messaggero che “il lavoro era il suo mondo e lì si era creato tutte le sue amicizie, tanto che chiamava le colleghe affettuosamente le mie donnette”.

E ancora: “Lorenzo, infatti, era una persona buona, cordiale, tranquilla e sempre disponibile con tutti”. 

La parole del fratello Ivan: “Ci mancherà”

“La sua scomparsa è una batosta difficile da accettare. Ci mancherà tanto, anche perché era davvero amato da tutti”. Il 56enne era anche un appassionato della musica anni ’80. Il quotidiano spiega che Montagner lascia nel dolore “il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tumore-alla-schiena-56enne-morto-3-mesi-dopo-la-diagnosi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.