Tu si que vales 2022, Gerry Scotti in lacrime ricorda Piero Sonaglia (VIDEO)

"È un pensiero che mi sono tenuto dentro dalla prima puntata", il conduttore si commuove ricordando lo storico assistente di studio.

Durante la semifinale di Tu si que vales di sabato 12 novembre 2022 c’è stata occasione per sorridere, godere dello spettacolo, ma anche emozionarsi. Durante le fasi salienti della puntata, dedicata alla scelta degli ultimi concorrenti da far passare alla finale con il meccanismo delle sfide, il conduttore e giudice ha avuto il suo spazio per poter ‘imbucare’ i tre talenti per la sua Scuderia, la Scuderia Scotti.

Per tutta questa edizione Gerry nel chiamare il mini veicolo – segno distintivo della Scuderia – a far ingresso nello studio del programma ha sempre urlato “è arrivato il talento!“, ma come gli appassionati del programma sanno, fino all’anno scorso c’era un unico grido al momento della Scuderia: “Piero!”. Piero altro non era che Piero Sonaglia, l’indimenticato assistente di studio dei programmi Fascino PGT che, oltre a svolgere con professionalità il suo lavoro, ogni tanto si divertiva guidando il piccolo mezzo che girovagava per il palco.

Piero Sonaglia è venuto a mancare lo scorso aprile 2022, un vuoto che pesa per gli addetti ai lavori e per lo stesso Gerry Scotti che


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/tu-si-que-vales-2022-gerry-scotti-ricorda-piero-sonaglia-video


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.