25 Giugno 2026

Trovato il cadavere di un uomo in auto in una stazione di servizio

Macabro ritrovamento a Altavilla Vicentina. In una stazione di servizio è stato trovato il cadavere di un uomo in un'auto. Leggi tutto Trovato il cadavere di un uomo in auto in una stazione di servizio su Notizie.it.
15 Giugno 2023

Un macabro ritrovamento ad Altavilla Vicentina. Il cadavere di un uomo è stato trovato in un’auto, all’interno di un’area di servizio.

Altavilla Vicentina, trovato un cadavere in un’auto alla stazione di servizio

Questa mattina si è verificato un macabro ritrovamento in una stazione di servizio. In un’auto ferma all’interno dell’area della pompa di benzina, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo. La terribile scoperta all’inizio delle attività quotidiane della stazione di servizio, quando i dipendenti hanno deciso di controllare l’auto nel parcheggio. Secondo i primi accertamenti, l’auto era ferma lì da circa due giorni, anche se nessuno aveva dato peso alla cosa, probabilmente pensando ad un guasto. Quando hanno visto che nessuno è andato a spostarla, i dipendenti hanno deciso di controllare e hanno fatto la terribile scoperta. La vittima era riversa ed esanime sul sedile del passeggero, con ancora la cintura di sicurezza allacciata. Gli addetti hanno chiamato i soccorritori ma purtroppo non c’era più nulla da fare.

La vittima è un 42enne italiano

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i primi accertamenti.