Tragedia sfiorata a Sassoferrato, crolla il tetto di una chiesa: recuperati gli oggetti sacri

I vigili del fuoco sono intervenuti a Sassoferrato a seguito del crollo parziale del tetto di una chiesa: cosa è successo. Leggi tutto Tragedia sfiorata a Sassoferrato, crolla il tetto di una chiesa: recuperati gli oggetti sacri su Notizie.it.

I vigili del fuoco sono intervenuti a Sassoferrato a seguito del crollo parziale del tetto di una chiesa: cosa è successo.

Poteva finire in tragedia… sorprendentemente, invece, il crollo parziale del tetto di una chiesa a Sassoferrato non ha fatto né vittime né feriti. Sul posto, si sono recati i vigili del fuoco che hanno provveduto a recuperare gli oggetti sacri sepolti sotto le macerie.

Sassoferrato, crollo parziale del tetto di una chiesa: tragedia sfiorata

Nella mattinata di mercoledì 23 agosto, i vigili del fuoco si sono recati a Sassoferrato dopo aver ricevuto una segnalazione per il crollo parziale della volta di un altare laterale della chiesa di Santa Maria delle Spinelle di Cabernardi.

La chiesa, a quanto si apprende, è aperta al culto e, di conseguenza, al suo interno si celebrano tutte le funzioni religiose. Al momento del crollo, tuttavia, all’interno della struttura non


Leggi tutto: https://www.notizie.it/sassoferrato-crollo-parziale-del-tetto-di-una-chiesa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.