Tragedia in Calabria, morto un giovane uomo: stroncato da un malore a 30 anni

Un giovane uomo di 30 anni è morto a seguito di un malore: la vittima lavorava nel servizio ambulanze dell’A.P.S. Madonna dei Cieli. Leggi tutto Tragedia in Calabria, morto un giovane uomo: stroncato da un malore a 30 anni su Notizie.it.

Tragedia in Calabria dove un giovane uomo di soli 30 anni è improvvisamente morto a seguito di un malore. La vittima lavorava nel servizio di ambulanze dell’A.P.S. Madonna dei Cieli.

Morto un giovane uomo in Calabria: stroncato da un malore a 30 anni

Si è spento nella giornata di mercoledì 29 marzo Luigi Vero, a soli 30 anni. Appena 24 ore prima del tragico decesso, il giovane uomo aveva rivelato di sentirsi poco bene. Per questo motivo, aveva deciso di recarsi al Pronto soccorso e sottoporsi ad alcuni accertamenti per verificare il suo stato di salute.

Le analisi effettuate in ospedale, tuttavia, erano risultate nella norma e non avevano evidenziato alcun tipo di parametro allarmante. A distanza di poche ore dai controlli, tuttavia, il 30enne è prematuramente scomparso, stroncato da un malore improvviso.

Lutto nella comunità di Sellia Marina

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, pare che Luigi Vero abbia fatto ritorno presso la propria abitazione dopo aver concluso gli accertamenti al Pronto soccorso. Poco dopo essere tornato a casa, si è sentito nuovamente male e, di conseguenza, è stato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tragedia-in-calabria-morto-un-giovane-uomo-stroncato-da-un-malore-a-30-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.