Tragedia alle Terme di Cretone, un testimone sulla morte del bimbo: “Abbiamo provato a salvarlo. Era incastrato, non si vedeva”

Un testimone ha riferito alcuni dettagli sul caso del bimbo morto alle Terme di Cretone, vicino Roma, fornendo il suo racconto. Leggi tutto Tragedia alle Terme di Cretone, un testimone sulla morte del bimbo: “Abbiamo provato a salvarlo. Era incastrato, non si vedeva” su Notizie.it.

Un testimone ha riferito alcuni dettagli sul caso del bimbo morto alle Terme di Cretone, vicino Roma, fornendo il suo racconto.

Simone D’Agostino era presente alle Terme di Cretone quando il bimbo di 8 anni morto presso l’impianto è stato risucchiato durante le operazioni di svuotamento di una delle vasche termali. L’uomo, che è stato una delle persone che hanno cercato di salvare – senza successo – il bambino, ha raccontato la tragica esperienza vissuta ai microfoni di Fanpage.it.

Bimbo morto alla Terme di Cretone, il racconto di un testimone

Tra i clienti presenti alle Terme di Cretone al momento della tragedia che ha causato la morte del piccolo Stephan, il bimbo di 8 anni risucchiato da uno scarico, c’era anche Simone D’Agostino. L’uomo, secondo la testimonianza raccolta da Fanpage.it, ha raccontato di essere intervenuto nel tentativo di salvare il bambino, sottolineando che l’acqua nella


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimbo-morto-alla-terme-di-cretone-il-racconto-di-un-testimone/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.