Tragedia al Lago di Garda, Anna Lorenzi muore annegata a 20 anni per salvare il fratellino

Anna Lorenzi, una ragazza di 20 anni residente a Verona, è morta nelle acque del lago di Garda dopo aver salvato il fratello. Leggi tutto Tragedia al Lago di Garda, Anna Lorenzi muore annegata a 20 anni per salvare il fratellino su Notizie.it.

Anna Lorenzi, una ragazza di 20 anni residente a Verona, è morta nelle acque del lago di Garda dopo aver salvato il fratello.

Una ragazza di 20 anni è morta annegata nelle acque del lago di Garda: la vittima si era tuffata per salvare il fratellino, visibilmente in difficoltà.

Ragazza morta al lago di Garda per salvare il fratellino

Neppure il tempestivo intervento dei sanitari del Suem 118 è riuscito a salvare la vita di Anna Lorenzi, la ragazza di 20 anni residente a Verona che è morta dopo essersi tuffata da un pontile a Garda, in località Corno, per andare in soccorso al fratello Giovanni, 14 anni, che annaspava in acqua.

I resti della giovane vittima sono stati recuperati da un mezzo navale della Guardia Costiera su un fondale di 6 metri e a una distanza di quasi 30 metri dalla spiaggia.

Dopo aver


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ragazza-morta-al-lago-di-garda-per-salvare-il-fratellino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.