Tragedia a Roncade: tre persone muoiono in un incidente stradale

Si tratta dell'ennesimo disastro sulle strade trevigiane nel giro di pochi giorni Leggi tutto Tragedia a Roncade: tre persone muoiono in un incidente stradale su Notizie.it.

Tragedia nella notte a cavallo fra venerdì 9 e sabato 10 giugno a Roncade, in provincia di Treviso: nel tremendo scontro fra un’auto e un furgone hanno infatti perso la vita tre persone, mentre altre tre sono rimaste ferite.

Schianto nella notte a Roncade, in provincia di Treviso: tre morti

Si tratta, secondo quanto riporta Treviso Today, dell’ennesimo grave sinistro stradale sulle strade della Marca: in base alle prime ricostruzioni il frontale avrebbe ucciso sul colpo un 31enne (Ludovico Brunello) a bordo di una Polo insieme alla fidanzata, una 24enne (Valeria Orsoni) originaria di Treviso. L’auto dove viaggiavano i due giovani è andata completamente distrutta del terrificante impatto.

L’altro mezzo coinvolto nell’incidente è un furgone dove viaggiava la terza vittima, la 53enne Dominga Orsato, residente ad Asolo. Le autorità hanno inoltre confermato che nell’incidente sia rimasta coinvolta anche un’Alfa Romeo Giulietta, che è finita fuori strada per evitare i detriti: a bordo di quest’ultima c’erano il 34enne Giuseppe Bove, il 42enne Paolo Cortese e il 56enne Michele De Zen, rimasti lievemente feriti.

Sul posto sono sopraggiunte immediatamente le forze dell’ordine, i


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tre-morti-sulla-strada-in-provincia-a-treviso-tragedia-a-roncade/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.