Tragedia a Roma, una bimba di un anno è stata trovata morta in auto: indagini in corso

Una bimba di 1 anno è stata trovata morta all’interno di un’auto a Roma: ogni tentativo di rianimarla è stato inutile. Leggi tutto Tragedia a Roma, una bimba di un anno è stata trovata morta in auto: indagini in corso su Notizie.it.

Le forze dell’ordine stanno indagando sul drammatico decesso di una bimba di 1 anno che è stata trovata morta in un’auto a Roma. Inutili i soccorsi e i tentativi di rianimare la piccola.

Tragedia a Roma, una bimba di 1 anno è stata trovata morta in auto

Il corpicino ormai senza vita della piccola è stato scoperto all’interno di una vettura situata in zona Cecchignola, a Roma, in via dei Fucilieri. Sul luogo della tragedia, si sono prontamente recati i sanitari del 118 e i carabinieri. I paramedici hanno tentato di rianimare la bimba ma ogni tentativo effettuato si è infine rivelato vano. Stando alle prime informazioni diffuse, la giovanissima vittima avrebbe circa un anno e, a un primo esame esterno, non presenterebbe segni di violenza.

Al fine di consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso, la zona è stata isolata mentre le indagini volte a ricostruire la dinamica di quanto accaduto sono in corso. Intanto, il mezzo è stato sequestrato e il medico legale si è recato sul posto.

Indagini in corso

Le informazioni sulla drammatica morte della bambina


Leggi tutto: https://www.notizie.it/una-bimba-di-1-anno-e-stata-trovata-morta-allinterno-di-unauto-a-roma-ogni-tentativo-di-rianimarla-e-stato-inutile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.