Tragedia a Granarolo, si scontra con un bus e muore

Impatto fatale lungo la statale Porrettana in territorio di Lovoleto e tragedia a Granarolo, si scontra con un bus e muore Leggi tutto Tragedia a Granarolo, si scontra con un bus e muore su Notizie.it.

Sangue nel Bolognese e tragedia a Granarolo, dove una vettura si scontra con un bus e il conducente muore. Un 88enne ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto nel pomeriggio accaduto lungo la SS Porrettana in territorio di Lovoleto di Granarolo. Da quanto si apprende tutto è accaduto poco prima delle 16, quando l’anziano alla guida della sua auto è stato centrato in pieno da un bus. Pare che tutto sia stato innescato da una svolta improvvisa.

Si scontra con un bus e muore

Sul posto sono intervenuti a razzo i sanitari del 118, i Vigili del fuoco per estrarre la vittima ormai esanime dall’abitacolo e i Carabinieri della territoriale per i rilievi. Nel frattempo è stata chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 64 “Porrettana” al km 107,000 a Granarolo dell’Emilia.

Sul posto Anas, 115 e carabinieri

Anas spiega che sul posto sono presenti le squadre e con esse hanno operato in sincrono anche le Forze dell’Ordine “per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile”.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tragedia-a-granarolo-si-scontra-con-un-bus-e-muore-a-casua-di-una-svolta-improvvisa-sul-posto-115-anas-118-e-carabinieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.