Tragedia a Catania, bimbo di tre anni annega in piscina: stava giocando a casa con un’amichetta

Terribile incidente domestico a Catania: un bimbo di tre anni è morto annegato mentre stava giocando in una piscina gonfiabile. Leggi tutto Tragedia a Catania, bimbo di tre anni annega in piscina: stava giocando a casa con un’amichetta su Notizie.it.

Terribile incidente domestico a Catania: un bimbo di tre anni è morto annegato mentre stava giocando in una piscina gonfiabile.

Tragedia a Santa Venerina, in provincia di Catania, dove un bimbo di soli tre anni è morto annegato dopo essere caduto in una piccola piscina gonfiabile mentre stava giocando a casa con un’amichetta.

Catania, bimbo di tre anni morto annegato in piscina a Santa Venerina

A dare l’allarme è stata la nonna del piccolo che, al momento del sinistro mortale, si trovava in cucina, a pochi metri dalla piscina gonfiabile. Sulla base delle ricostruzioni sinora effettuate, il bimbo è annegato in pochi centimetri d’acqua mentre stava giocando con un’amichetta. Quando la nonna si è resa conto che qualcosa non andava, ha tentato di soccorrere il nipotino che, purtroppo, era già deceduto.

Sul luogo dell’incidente domestico, si sono prontamente recati i sanitari del 118 che hanno


Leggi tutto: https://www.notizie.it/catania-bimbo-di-tre-anni-morto-annegato-in-piscina-a-santa-venerina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.