Tragedia a Cadoneghe, motociclista 21enne si schianta sul cavalcavia e muore

Tragedia a Cadoneghe, motociclista 21enne si schianta sul cavalcavia e muore dopo un violento impatto della due ruote contro il guard rail Leggi tutto Tragedia a Cadoneghe, motociclista 21enne si schianta sul cavalcavia e muore su Notizie.it.

Tragedia a Cadoneghe, in Veneto, dove un giovane motociclista 21enne si schianta sul cavalcavia e muore.

Giordano Sanginiti aveva appena superato lo svincolo di Bragni quando ha perso il controllo del mezzo. Tutto è accaduto intorno alle 17 sul cavalcavia lungo la Sr 308. Da quanto spiega Il Gazzettino l’impatto è avvenuto nel territorio di Cadoneghe “non distante dai confini con Campodarsego”. 

Motociclista 21enne si schianta sul cavalcavia 

Giordano, studente di medicina a Padova, stava percorrendo la via assieme ad un amico anche lui centauro quando, per cause da definire e su un rettilineo, il 21enne ha perso il controllo della moto andando a sbattere violentemente contro il guard-rail.

Il giovane era originario di Mirano ma abitava in provincia di Udine a Forni di Sopra

L’arrivo di polizia stradale e Suem 118

Le cause dell’incidente sono ora al vaglio della Polizia stradale che è intervenuta a razzo assieme ai soccorritori. I media parlano delle ipotesi su un guasto meccanico, un malore o una possibile distrazione ma nessuna di queste ha conferme ufficiali. Purtroppo i sanitari del Suem 118


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tragedia-a-cadoneghe-motociclista-21enne-si-schianta-sul-cavalcavia-e-muore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.