Torna dal Portogallo con la febbre alta, 24enne si aggrava e muore: “Ipotesi stafilococco”

Un ragazzo di 24 anni di ritorno dalla Gmg in Portogallo è morto a Monza dopo aver avuto la febbre alta. Si attende l’autopsia. Leggi tutto Torna dal Portogallo con la febbre alta, 24enne si aggrava e muore: “Ipotesi stafilococco” su Notizie.it.

Un ragazzo di 24 anni di ritorno dalla Gmg in Portogallo è morto a Monza dopo aver avuto la febbre alta. Si attende l’autopsia.

Tragedia a Monza dove un ragazzo di 24 anni da poco tornato in Italia dopo aver partecipato alla Giornata mondiale della Gioventù in Portogallo è morto dopo aver avuto la febbre alta per alcuni giorni. Per fare luce sulle cause del decesso, si attendono i risultati dell’autopsia, programmata per lunedì 14 agosto.

Ragazzo morto a 24 anni di ritorno dal Portogallo

Luca Re Sartù si è spento all’ospedale San Gerardo di Monza poco dopo essere tornato dal Portogallo. Nel Paese, aveva partecipato alla Giornata mondiale della Gioventù con il gruppo di giovani dell’oratorio San Luigi presso il quale faceva il catechista. A comunicare la notizia è stato il quotidiano di Varese La Prealpina.

Il 24enne, che dopo aver conseguito il diploma


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ragazzo-morto-a-24-anni-di-ritorno-dal-portogallo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.