Torino, incidente all’incrocio fra tram e camion dei pompieri: ferita una donna

Una passeggera del tram è rimasta ferita in modo lieve dopo lo scontro con il camion dei pompieri Leggi tutto Torino, incidente all’incrocio fra tram e camion dei pompieri: ferita una donna su Notizie.it.

Un brutto incidente si è verificato nella giornata di ieri, mercoledì 7 Giugno, tra le strade di Torino. Un tram è deragliato dai suoi binari dopo essersi scontrato scontrato con un camion dei pompieri. Una donna, passeggera del mezzo pubblico, è rimasta ferita.

Torino, tram contro camion dei pompieri: ferita una passeggera

Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio di ieri all’incrocio tra via Fabrizi e corso Lecce a Torino. Il tram si è scontrato, per motivi ancora da chiarire, contro un’autoscala dei pompieri. Mentre il primo è deragliato, il secondo si è ribaltato su un fianco. La passeggera rimasta ferita è stata accompagnata dai medici del 118 accorsi sul posto al vicino ospedale Maria Vittoria. Illesi tutti gli altri passeggeri di entrambi i mezzi.

Traffico bloccato e le indagini dei carabinieri

Entrambe le vie di Torino interessate sono rimaste lungamente bloccate dal traffico, mentre diverse pattuglie della Polizia Locale cercavano di sgomberare il posto. I carabinieri, nel frattempo, hanno effettuato tutti i rilievi del caso: l’obiettivo è riuscire a capire l’esatta dinamica del sinistro e determinare di chi possano essere


Leggi tutto: https://www.notizie.it/torino-tram-contro-camion-dei-pompieri-ferita-una-donna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.