“Togliti quelle scarpe”, e gli puntano il coltello contro

La denuncia della madre della vittima e il bruttissimo episodio accaduto a Cascina: "Togliti quelle scarpe", e gli puntano il coltello contro Leggi tutto “Togliti quelle scarpe”, e gli puntano il coltello contro su Notizie.it.

Non c’erano possibilità o alternative: “Togliti quelle scarpe”, e gli puntano il coltello contro.

I carabinieri di di Navacchio chiudono il cerchio sui presunti autori di una tentata estorsione da pare di due minorenni pisani in danno di un loro coetaneo. Quelle scarpe erano il regalo di Natale dei suoi e due coetanei ci avevano messo gli occhi sopra ad inizio mese, perciò erano partite le intimidazioni

“Togliti quelle scarpe”, e gli puntano il coltello

Dopo la denuncia del fatto e le indagini i Carabinieri di Navacchio hanno denunciato due giovanissimi, sui 16 anni, per “estorsione in concorso”.

La denuncia era stata fatta dalla madre della vittima dopo che il figlio le aveva raccontato l’accaduto. Tutto sarebbe avvenuto a Cascina: i due aggressori pare fossero in giro quando notando quelle scarpe avevano chiesto al malcapitato di scambiare quelle che aveva, del valore di 200 euro, con quelle vecchie indossate da uno dei due. 

La perquisizione dei carabinieri e l’esito

Un assenso timido avrebbe poi spinto uno dei due a mostrare un coltello  al momento dello scambio, poi, a


Leggi tutto: https://www.notizie.it/togliti-quelle-scarpe-e-gli-puntano-il-coltello-contro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.