Tivoli – Pitbull azzanna tre persone: i carabinieri lo abbattono a colpi di pistola

TIVOLI – A Tivoli un cane ha aggredito tre passanti prima di essere abbattuto dai carabinieri a colpi di arma da fuoco. Era scappato da …

TIVOLI – A Tivoli un cane ha aggredito tre passanti prima di essere abbattuto dai carabinieri a colpi di arma da fuoco. Era scappato da una villetta di Tivoli e si era avventato con furia su animali e uomini. Inutile il tentativo dei militari di fermarlo con il taser. I feriti sono stati medicati in ospedale rimediando sette giorni di prognosi per la guarigione.

Il cane aveva scatenato il terrore nel quartiere residenziale di Paterno, a Tivoli. Aveva ucciso un gatto, aggredito un sessantenne e un trentenne (padre e figlio che tentavano di difendere il loro cagnolino al guinzaglio) e morso il braccio di un settantenne.

Gli altri presenti hanno tentato di mettersi al riparo dietro


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/02/27/tivoli-pitbull-azzanna-tre-persone-i-carabinieri-lo-abbattono-a-colpi-di-pistola/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.