Tina Turner, le migliori canzoni della superstar americana

Le canzoni di Tina Turner più belle e famose: da What’s Love Got […]

Le canzoni di Tina Turner più belle e famose: da What’s Love Got to Do With It a Typical Male.

Nel corso di una carriera che dura da più di mezzo secolo, Tina Turner si è affermata come una delle grandi interpreti di tutti i tempi. Tra i suoi successi ci sono otto Grammy Awards, un’entrata nella Hall of Fame del Rock and Roll e record di vendite.

La cantante e attrice può anche affermare di essere l’artista solista che ha venduto il maggior numero di biglietti per concerti nella storia. Nonostante le relazioni di alto profilo e un crossover nella recitazione, la qualità delle sue canzoni è stata al centro del successo dell’interprete a stelle e strisce. Ecco alcune delle migliori canzoni di Tina Turner.

Tina Turner: le canzoni più amate Tina Turner

Partiamo da What’s Love Got To Do With It?: pubblicata nel 1984, è apparsa nell’album Private Dancer e ha segnato una sorta di ritorno della star, dopo aver lottato per affermare la sua carriera da solista.

Il video di Whats’ Love Got To Do


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/le-migliori-canzoni-di-tina-turner/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.