TIM down, problemi alla rete in tutta Italia

Negli ultimi minuti sul sito Downdetector stanno crescendo le segnalazioni di problemi alla rete TIM. Sembra che a essere coinvolta sia precisamente la linea fissa…

Negli ultimi minuti sul sito Downdetector stanno crescendo le segnalazioni di problemi alla rete TIM. Sembra che a essere coinvolta sia precisamente la linea fissa dell’operatore italiano.

Molti utenti stanno segnalando due tipi di problemi: da una parte il loro router Wi-FI funziona regolarmente, con i vari led che sono verdi, non indicano un problema. Ma appunto, internet non risulta comunque disponibile.

Il secondo problema è più “casuale”. Infatti in alcune zone dell’Italia TIM si sta già riprendendo, con alcuni utenti che riescono a collegarsi a internet. Ma determinati siti o applicazioni non riescono ad accedere alla rete dell’operatore, come se internet non fosse disponibile per quel preciso programma/app.

Problemi alla rete TIM nel Paese

Come accennato, dai grafici di Downdetector si può notare come il problema sia esteso a tutto il Paese. Semba che sia in via di risoluzione, ma appunto, qualche problema su singoli siti e servizi rimane.

Vedremo nelle prossime ore se la situazione migliorerà del tutto in Italia. Vi terremo nel caso aggiornati.

LEGGI ANCHE: Spazio: nel 2023 l’uomo atterrerà di


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/05/tim-down-rete-italia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.