Thomas Lee ci ha preso? Nel 2018 disse: “Bitcoin a $150.000 nel 2024”
Thomas Lee, cofondatore di Fundstrat Global Advisors, ha assunto una posizione rialzista sul Bitcoin (CRYPTO:BTC) nel 2018. La sua posizione sembra preveggente alla luce del mercato odierno.
Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora! Seguici Cosa è successo
L’argomentazione centrale di Lee si basava sul potenziale del Bitcoin di diventare una riserva di valore mainstream. Lo stratega di Wall Street prevede un futuro in cui il Bitcoin catturi anche solo una piccola frazione (1%) del valore globale attualmente parcheggiato negli asset tradizionali.
Questo, ha calcolato, potrebbe tradursi in un’impennata del prezzo del Bitcoin fino a 150.000 dollari per moneta.
Nel 2024, il Bitcoin ha superato la soglia dei 70.000 dollari. Il picco sottolinea la crescente accettazione e integrazione della criptovaluta nel panorama finanziario.
Le dimensioni del mercato delle criptovalute sono simili al PIL di alcune delle maggiori economie mondiali, ha dichiarato Lee.
Perché è importante
Il paragone di Lee è diventato sempre più valido nel tempo. La capitalizzazione di mercato delle criptovalute è in continua espansione, attirando sempre più investitori istituzionali e l’attenzione
Leggi tutto: https://it.benzinga.com/2024/03/26/thomas-lee-preso-2018-disse-bitcoin-150000-2024/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER