The Witcher, Stagione 3: l’addio a Henry Cavill sarà eroico, secondo la showrunner

Come tutti sappiamo ormai da tempo, Henry Cavill non sarà più Geralt di Rivia nella serie tv targata Netflix, The Witcher. Le avventure dello strigo,…

Come tutti sappiamo ormai da tempo, Henry Cavill non sarà più Geralt di Rivia nella serie tv targata Netflix, The Witcher. Le avventure dello strigo, infatti, passeranno di testimone dalla quarta stagione in poi e avranno un nuovo volto, che sarà quello di Liam Hemsworth.

Un cambiamento che ha scatenato l’ira dei fan, a cui si sono aggiunte le critiche di uno degli sceneggiatori, che ha accusato la produzione di non rispettare il materiale originale proveniente dai libri e dai videogiochi.

Dopo un periodo tumultuoso, dove la produzione ha dovuto spegnere più volte il fuoco, Lauren Hissrich, la showrunner, torna finalmente a parlare della serie e lo fa commentando il finale che sarà vissuto dal Geralt di Henry Cavill in The Witcher. Un finale eroico, anche se non era stato scritto per essere tale.

La svolta di Geralt in The Witcher S3

Intervistata da EW, Lauren Hissrich, la showrunner, ha parlato dell’ultima stagione, prevista su Netflix per l’estate del 2023. Ha speso belle parole per Henry Cavill e per il suo Geralt, dicendo che per questo merita


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/22/the-witcher-addio-henry-cavill-eroico/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.