The Witcher 3: tutte le novità dell’upgrade next-gen

The Witcher 3: Wild Hunt arriva su next gen. Così avevamo esordito nel nostro articolo del 14 Novembre scorso subito dopo aver avuto l’ufficialità dell’arrivo…

The Witcher 3: Wild Hunt arriva su next gen.
Così avevamo esordito nel nostro articolo del 14 Novembre scorso subito dopo aver avuto l’ufficialità dell’arrivo della patch next gen del glorioso titolo sviluppato da CD Project Red nel 2015.

In occasione di quell’annuncio, CD Project Red ha finalmente rivelato la data di uscita dell’aggiornamento next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt, il cui arrivo è previsto per il 14 Dicembre 2022.  

Molte informazioni riguardo alle novità incluse in questo update sono arrivate nel corso dell’ultimo REDstreams in uno speciale di mezz’ora in cui i membri del team di sviluppo hanno analizzato nel dettaglio i miglioramenti e le feature in arrivo.
Vediamo quindi nel dettaglio le novità che ci riserverà l’avventura di Geralt.

Nel corso del REDstreams di 30 minuti, che potete recuperare cliccando qui, lo studio polacco ha presentato tutti i miglioramenti in arrivo. 
Ricordiamo che l’aggiornamento alla versione next-gen del titolo sarà gratuito per tutti i possessori del gioco. 
A godere dei miglioramenti non saranno però solo gli utenti PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
Ci saranno infatti piccole


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/24/the-witcher-3-upgrade-next-gen-2/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.