The Witcher 3, parla la showrunner: “Saremo fedeli ai libri per la Caccia Selvaggia”

La serie di The Witcher è giunta alla sua terza stagione, e la Caccia Selvaggia ha già fatto la sua comparsa. Però, una nuova apparizione…

La serie di The Witcher è giunta alla sua terza stagione, e la Caccia Selvaggia ha già fatto la sua comparsa. Però, una nuova apparizione del terribile gruppo di spettri non sarà così immediata, secondo la showrunner Lauren Hissrich.

In un’intervista a Entertainment Weekly, la Hissrich ha affermato che i sette spettri che compongono per l’appunto la Caccia Selvaggia rimarranno una “minaccia sempre incombente” per tutta la terza stagione dello Strigo.

“Alcune cose succederanno comunque”, ha aggiunto la Hissrich. “Abbiamo anticipato la comparsa della Caccia Selvaggia alla seconda stagione perché Ciri potesse capire di cosa si trattasse, e perché potesse realizzare che a tutti gli effetti stavano cercando proprio lei“.

Attenzione: da qui in avanti ci saranno possibili spoiler della seconda stagione di The Witcher.

The Witcher 2: dove eravamo rimasti Credit – Netflix

Nella seconda stagione di The Witcher, la maga Triss Merigold aveva aiutato Ciri a comprendere le sue origini tramite una visione, che però aveva portato Ciri a scoprire della Caccia Selvaggia, sette cavalieri spettrali che sembrano alla ricerca della principessa di Cintra.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/30/the-witcher-3-caccia-selvaggia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.