The Game Awards 2022: confermati i Twitch Drops

Mancano poche ore alla 7° cerimonia dei The Game Awards, che quest’anno sarà l’edizione più breve mai trasmessa soprattutto per volontà di Geoff Keighley, organizzatore…

Mancano poche ore alla 7° cerimonia dei The Game Awards, che quest’anno sarà l’edizione più breve mai trasmessa soprattutto per volontà di Geoff Keighley, organizzatore e presentatore dell’evento, il quale aveva recentemente dichiarato di volerne ridurre la durata, che infatti sarà solo di due ore e mezza, quasi un’ora in meno rispetto alle edizioni passate.

Le ragioni per questo cambiamento sono senz’altro la difficoltà dei fan oltreoceano di seguire i The Game Awards a causa dell’orario poco consono, come ad esempio in Italia dove l’evento sarà trasmesso in diretta soltanto la notte tra l’8 e il 9 Dicembre a partire dall’1.30, e la stanchezza che tutti i partecipanti dell’evento hanno accusato durante le celebrazioni precedenti prima della proclamazione finale.

Tuttavia Geoff Keighley ha confermato l’intenzione di proclamare tutti i vincitori entro le due ore e mezza previste, salvo ovviamente intoppi di qualsiasi tipo. Durante questo lasso di tempo saranno inoltre mostrati almeno 45-50 trailer di videogiochi, per un evento che si prospetta di essere emozionante e ricco di sorprese.

Partnership tra Twitch e The Game Awards 2022

In


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/07/the-game-awards-2022-twitch-drops/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.