The Flash: “Ezra Miller è in via di guarigione, potrebbe tornare”

Ieri James Gunn e Peter Safran hanno annunciato il primo capitolo del nuovo DC Universe, che prtirà dopo l’uscita dei film DC che erano già…

Ieri James Gunn e Peter Safran hanno annunciato il primo capitolo del nuovo DC Universe, che prtirà dopo l’uscita dei film DC che erano già previsti per il 2022. L’universo dovrebbe infatti avere inizio grazie al finale del futuro film di Flash. Ma quale sarà il futuro del personaggio interpretato da Ezra Miller dopo gli episodi spiacevoli che hanno visto l’attore protagonista?

Durante gli annunci, i due produttori hanno parlato del film diretto da Andy Muschietti. Safran in particolare ha dichiarato che Miller sta affrontando seriamente il suo percorso di guarigione, e che loro intendono sostenerlo per tutta la sua durata. Quando arriverà il momento in cui l’attore si vorrà mettere al tavolo per discutere, si parlerà del suo futuro all’interno dell’universo.Sulel cure dell’attore, Safran ha rivelato che l’attore sta facendo degli ottimi progressi, a giudicare dalle ultime conversazioni che hanno avuto.

Miller ha debuttato come il Flash del DCEU nel film Batman vs Superman: Dawn of Justice, e ha poi ripreso il ruolo in Justice League e la sua versione estesa. The Flash è l’ultimo film in cui l’attore


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/02/the-flash-ezra-miller-ritorno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.