The Batman – Part II con Robert Pattinson uscirà nel 2025

The Batman è stato uno dei cinecomic più apprezzati del 2022, e successivamente alla sua uscita nelle sale la produzione ha fin da subito confermato…

The Batman è stato uno dei cinecomic più apprezzati del 2022, e successivamente alla sua uscita nelle sale la produzione ha fin da subito confermato la sua indipendenza per quanto riguarda l’universo DC. Infatti il regista Matt Reeves ha parlato di un “Batverso” volto alla creazione di un vero e proprio mondo intorno al Batman di Pattinson, che ha donato al personaggio un volto profondo e oscuro altamente “fumettistico”, oltre che cinematografico.

Nonostante già sapevamo di un sequel, non avevamo ancora avuto un annuncio ufficiale, né una data o un periodo di uscita annesso. Qualche ora fa James Gunn e Peter Safran hanno discusso di tutti i prossimi film che arriveranno in questi anni, e insieme a questi ultimi è stato presentato anche The Batman – Part II, che uscirà il 3 ottobre del 2025.

Come accennato già sapevamo del successo del film di Reeves, e dovevamo solamente aspettare una data ufficiale per quanto il sequel di un primo capitolo davvero entusiasmante che cattura tutta l’essenza del volto moderno dell’uomo pipistrello, personificato da Robert Pattinson.

The Batman –


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/31/the-batman-il-sequel-esce-nel-2025/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.